Piscine chiuse dal 25/10 al 24/11 compresi

COMUNICAZIONE DEL 25/10/20

A seguito delle disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri dal 26/10/20 tutte le palestre e tutte le piscine gestite dal CGFS sono chiuse e le attività di allenamento indoor sospese fino al 24/11/20 compreso.

Purtroppo l’ultimo Dpcm emanato oggi dal governo, ci obbliga ad interrompere tutte le attività sportive già da domani e fino al 24 novembre.

Una decisione che temevamo e che ci rammarica molto, perché viene tolta la possibilità di usufruire di un servizio che ha come prima finalità quella di rafforzare la salute dei cittadini.

Noi, come la maggior parte delle associazioni sportive, con oneri organizzativi ed economici enormi, stavamo offrendo un servizio in completa sicurezza, che la passione e la preparazione dei nostri operatori, rendeva perfettamente adeguato al forte bisogno di recuperare benessere ed efficienza fisica e socialità.

ASD CGFS si adegua quindi alla disposizione che decreta la chiusura di palestre e piscine, ma manterrà comunque il contatto con tutte le famiglie dei propri allievi, tenendole costantemente aggiornate sulle possibili evoluzioni della situazione.

Per gli attuali iscritti non saranno al momento possibili rimborsi, poiché la validità dell’iscrizione verrà prorogata per tutto il periodo di sospensione imposto dal DCPM.

La Direzione CGFS