Piscina coperta.
La Piscina Gescal è situata nella zona nord-ovest della città all’interno del complesso scolastico “Villaggio-Gescal” in via delle Gardenie.
L’impianto dispone di spogliatoi, armadietti blindati e vaste aree di disimpegno.
Le caratteristiche dell’impianto e la temperatura d’esercizio (stabilita a 31,5°) la rendono particolarmente adatta allo svolgimento di attività riabilitative, fisioterapiche.
Grazie alla scarsa profondità dell’acqua si presta allo svolgimento di attività di avviamento al nuoto e di acquaticità, specialmente per i più piccoli.
Dimensioni Piscina
Dimensioni vasca: 25 mt. x 8 mt.
Profondità: da 1,20 mt. a 1,40 mt.
Corsie: 4
Larghezza: 2 mt.
Spogliatoi
Gli spogliatoi sono: uno maschile dotato di 9 prese per asciugacapelli, di 7 docce e di quattro servizi igienici; uno femminile dotato di 9 prese per asciugacapelli, di 7 docce e di tre servizi igienici.
I due spogliatoi (maschi/femmine) sono dotati, inoltre, di panchine, appendiabiti, specchi e lavandini.
In comune a tutta la struttura vengono condivisi dagli utenti uno scaffale per il deposito scarpe e 21 armadietti di sicurezza.
Spazi per il pubblico
Per il pubblico è a disposizione uno spazio di accoglienza per accompagnatori, tre distributori di bevande e snacks e un telefono pubblico.
Servizi per i disabili
L’impianto è abilitato ad accogliere invalidi, in conformità alle norme in materia ed è, inoltre, dotato di una stanza infermeria con due carrozzine per disabili, un servizio igienico, un lettino e un kit di pronto soccorso.
Contatti
PISCINA GESCAL | Via delle Gardenie 69, PRATO | Tel. 0574630101