Dal 17 Maggio il Nuoto CGFS riparte in Piscina Via Roma per i bambini nati dopo il 2014 compreso

Il nuovo Decreto Riaperture ha definito dal 17 maggio la ripresa delle attività per palestre, piscine e sport all’aperto in zona gialla.

In conformità ai protocolli e alle linee guida, abbiamo riorganizzato la nostra attività presso la Piscina Via Roma (Colzi Martini), almeno per i bambini nati prima del 2014 compreso, o con lezioni private o con i corsi di nuoto.

Per coloro che hanno già in essere un’iscrizione ai nostri corsi di nuoto, congelata lo scorso ottobre con l’interruzione dell’attività, proponiamo la trasformazione del credito rimanente utilizzandolo per una di queste 4 proposte:

1. LEZIONI INDIVIDUALI DI NUOTO

A partire dal 17 maggio sarà possibile ricominciare con le Lezioni Individuali (nella fascia oraria preferita, mattina o pomeriggio, in base allo spazio della vasca a disposizione).

Le iscrizioni verranno aperte dal 17 maggio 2021 presso l’Ufficio Iscrizioni CGFS Via Roma, 258 (1° piano)>>scopri gli orari

2. CORSI DI NUOTO MATTUTINI

A partire dal 14 giugno fino al 27 agosto ricominceranno i corsi mattutini, di tipo intensivo, quindi con frequenza giornaliera dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi) con offerta, in base ai livelli, in una fascia oraria che va dalle 9:00 alle 11:00.

Le iscrizioni verranno aperte dal 17 maggio 2021 presso l’Ufficio Iscrizioni CGFS Via Roma, 258 (1° piano)>>scopri gli orari

3. CORSI DI NUOTO POMERIDIANI

A partire dal 31 maggio fino al 27 agosto ricominceranno i corsi pomeridiani, di tipo intensivo, quindi con frequenza giornaliera dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi), con offerta, in base ai livelli, in una fascia oraria che va dalle 16:00 fino alle 19:20.

Le iscrizioni verranno aperte dal 17 maggio 2021 presso l’Ufficio Iscrizioni CGFS Via Roma, 258 (1° piano)>>scopri gli orari

4. COLLEGIALE NUOTO

Dal 14 giugno fino al 30 luglio ricomincerà anche il Collegiale Nuoto, rivolto esclusivamente a bambini e ragazzi che abbiano conseguito il livello di Perfezionamento o che siano di categoria uguale o superiore agli Esordienti C in una società agonistica.

E’ un camp di nuoto che propone un’attività a secco e in acqua (con utilizzo sia della vasca da 25 mt che da 50 mt), dalle 8:30 alle 13:30.

Le iscrizioni verranno aperte dal 24 maggio 2021 presso l’Ufficio Iscrizioni CGFS Via Roma, 258 (1° piano)>>scopri gli orari

Dipartimento Discipline Acquatiche CGFS